MENU

Siamo Nicoletta e Rachele, Colette et moi, quasi milanesi che quasi per gioco hanno iniziato a trasformare le cene per le amiche in momenti unici, creando atmosfere magiche con pochi dettagli e tanta voglia di stupire.È stato così che a un pranzo di Natale ha preso il via l’avventura di Colette et moi e dei loro kit.È per questo che per noi lavorare a un progetto, sia una festa o un kit, significa ricreare quella stessa atmosfera, calda e divertente, frutto del confronto sempre piacevole tra due amiche che condividono idee, tecniche creative, curiosità, ma anche una tisana e due risate!

Nicoletta ha un tratto inconfondibile nel disegno e nella scrittura, non c’è tecnica creativa che non conosca o che non abbia sperimentato, ama scovare chicche e ispirazioni in piccoli negozi impensati, come Rachele, non viaggia mai senza un quaderno e un tratto pen, rigorosamente a punta fine, nella borsa!

Rachele è un vulcano di idee, racconta storie e inventa filastrocche con la naturalezza di un menestrello. Ama le stoffe e nastri per i colori, le texture e le mille fantasie. Ha un talento naturale per organizzare il contenuto di kit e pacchetti con ordine e stile. La riconoscete sicuramente dalla maglietta a righe!